top of page

Group

Public·119 members
Эффективность Доказана!
Эффективность Доказана!

Ho detto alla mia ragazza di perdere peso

Mia ragazza voleva perdere peso, ma non sapevo come dirglielo. In questo articolo, scopri come ho avuto il coraggio di affrontare l'argomento e come abbiamo affrontato la situazione. #perderepeso #ragazza #amore

Ciao amici, sono il vostro medico esperto di fiducia e oggi voglio parlare di un argomento molto delicato: ho detto alla mia ragazza di perdere peso! Ebbene sì, l'ho fatto. Ma non pensate che sia stato facile! Niente affatto. In realtà, è stato il momento più difficile della mia carriera da medico! Ma perché ho fatto una cosa del genere? E soprattutto, come ho fatto a motivarla a perdere peso in modo sano e naturale? Venite a scoprirlo insieme a me nel mio nuovo post sul blog! Non ve ne pentirete!


LEGGI TUTTO ...












































come ad esempio iscriversi a un corso di fitness o a un gruppo di sostegno online.




Conclusione




In sintesi, parlare del peso del proprio partner è un argomento delicato che richiede empatia, molte persone si trovano nella situazione di dover affrontare questo argomento con il proprio partner. Come gestirlo in modo corretto e rispettoso?




Parla con lei in modo empatico




Prima di affrontare il tema del peso della tua ragazza, mostra empatia e comprensione nei suoi confronti. Falle capire che ti preoccupi per la sua salute e che vuoi sostenerla nel raggiungimento dei suoi obiettivi.




Offri il tuo supporto




Non far sentire la tua ragazza sola in questo percorso. Offrile il tuo supporto e la tua motivazione per raggiungere i suoi obiettivi di perdita di peso. Proporle attività fisiche da fare insieme e scegliere insieme un piano alimentare salutare può essere un buon modo per iniziare.




Non esagerare